SpettacoloAlessandra Amoroso rimanda le nozze: «Non mi sposo nel 2019»
CoverMedia
15.2.2019 - 14:35
Dopo la discussa partecipazione a Sanremo 2019 come super-ospite, la cantante salentina è stata invitata a partecipare all’Alessandra Amoroso Day di Rai Radio 2.
Periodo intenso per Alessandra Amoroso.
Pochi giorni dopo la sua discussa partecipazione al 69esimo Festival come super-ospite, il 14 febbraio la cantante salentina ha ripreso il microfono esibendosi per Rai Radio 2 e tutti gli innamorati d’Italia all’Alessandra Amoroso Day.
Il live è stato organizzato dall’emittente radiofonica sia per celebrare la festa di San Valentino che per onorare i 10 anni di carriera della Amoroso, che ha così colto l’occasione per rilasciare una breve intervista e mettendo a tacere alcune voci sulla sua vita privata.
«È ufficiale. Quest’anno non mi sposo. Niente nozze nel 2019», ha dichiarato Alessandra Amoroso ai microfoni di Rai Radio 2 secondo Blogo, assicurando ai fan che quest’anno non farà il grande passo col fidanzato Stefano Settepani.
Toccando invece il delicato argomento Festival, Alessandra è rimasta piuttosto amareggiata dalle critiche ricevute.
«Mi rendo conto che tanti parlano a sproposito per acchiappare il like», afferma la Amoroso.
«È difficile trovare una donna che sia veramente dalla tua parte, e questo mi dispiace tanto. Ci sono campagne proprio per le cose che stanno succedendo, invece di essere solidali tra di noi, ci ammazziamo…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022