Spettacolo Alessandra Amoroso rimanda le nozze: «Non mi sposo nel 2019»

CoverMedia

15.2.2019 - 14:35

Source: Covermedia

Dopo la discussa partecipazione a Sanremo 2019 come super-ospite, la cantante salentina è stata invitata a partecipare all’Alessandra Amoroso Day di Rai Radio 2.

Periodo intenso per Alessandra Amoroso.

Pochi giorni dopo la sua discussa partecipazione al 69esimo Festival come super-ospite, il 14 febbraio la cantante salentina ha ripreso il microfono esibendosi per Rai Radio 2 e tutti gli innamorati d’Italia all’Alessandra Amoroso Day.

Il live è stato organizzato dall’emittente radiofonica sia per celebrare la festa di San Valentino che per onorare i 10 anni di carriera della Amoroso, che ha così colto l’occasione per rilasciare una breve intervista e mettendo a tacere alcune voci sulla sua vita privata.

«È ufficiale. Quest’anno non mi sposo. Niente nozze nel 2019», ha dichiarato Alessandra Amoroso ai microfoni di Rai Radio 2 secondo Blogo, assicurando ai fan che quest’anno non farà il grande passo col fidanzato Stefano Settepani.

Toccando invece il delicato argomento Festival, Alessandra è rimasta piuttosto amareggiata dalle critiche ricevute.

«Mi rendo conto che tanti parlano a sproposito per acchiappare il like», afferma la Amoroso.

«È difficile trovare una donna che sia veramente dalla tua parte, e questo mi dispiace tanto. Ci sono campagne proprio per le cose che stanno succedendo, invece di essere solidali tra di noi, ci ammazziamo…».

Tornare alla home page