SpettacoloAlessandra Amoroso: «Un duetto con Jovanotti? Chiediamoglielo!»
CoverMedia
4.10.2019 - 13:11
Durante il concerto di Radio Italia Live a Malta, la cantante salentina ha dato una risposta molto sibillina ai fan che le chiedono un duetto col Jova.
A breve potrebbe arrivare un duetto tra Alessandra Amoroso e Jovanotti.
La passione della cantante salentina nei confronti del collega romano è ben nota, e di recente la 33enne è stata al maxi concerto di Linate proprio occasione della chiusura del Jova Beach Party.
«Adoro Lorenzo Jovanotti, lo sa benissimo», ha dichiarato Alessandra Amoroso a Radio Italia durante il live di Jovanotti.
«Un duetto con lui? Ma chiediamoglielo! Sarebbe un duetto super-positivo, lui saprebbe sicuramente che titolo dare a questo connubio!».
Alessandra nel 2019 ha festeggiato i suoi 10 anni di carriera e dopo mesi di lavoro non-stop si è concessa un meritato break. Ma ora sta per tornare al lavoro.
«È stato un anno pazzesco. C’è stato un tour pieno zeppo di emozioni, amore, gioia, tante canzoni, tanti sguardi», ricorda Alessandra ai microfoni di Radio Italia. «Ora si riparte alla grande. Quando parlo con la mia Big Family, mi chiedono quando torno in tour. Io provo la stessa cosa, mi mancano tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022