SpettacoloAlessandra Mastronardi: arriva la seconda stagione de «L’allieva»
CoverMedia
24.10.2018 - 13:11
Dal 25 ottobre è disponibile su Rai 1 la seconda stagione della fiction nata dai best seller di Alessia Gazzola «Le ossa della principessa» e «Una lunga estate crudele».
È in arrivo la seconda stagione de «L’allieva» con Alessandra Mastronardi.
Diretti da Fabrizio Costa e coprodotti da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, i sei nuovi episodi tratti dai best seller di Alessia Gazzola «Le ossa della principessa» e «Una lunga estate crudele», saranno disponibili dal 25 ottobre su Rai 1.
«Nella nuova stagione Alice è più sicura riguardo a ciò che vuole, anche se continua a combinare guai, almeno dal punto di vista professionale. Ma è completamente alla deriva nella sfera sentimentale, quello che vuole è Conforti, ma lui ha una concezione dell'amore diametralmente opposta alla sua», anticipa Alessandra Mastronardi all’Ansa.
«E se l'avevamo lasciata alla fine della scorsa stagione vicina al prendere una mezza decisione, ora brancola nel buio. Soprattutto dopo il suo incontro con il giovane pm che sembra comprendere certe sue esigenze sul campo professionale, ma non solo - prosegue la Mastronardi -. Inoltre il suo ex fidanzato Arthur (Dario Aita) decide di tornare a vivere a Roma».
Se sul piccolo schermo l’attrice è confusa e in balia dei sentimenti, nella vita reale è innamorata del fidanzato Ross McCall, attore inglese conosciuto sul set di «Us».
«Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022