Spettacolo Alessandra Mastronardi: arriva la seconda stagione de «L’allieva»

CoverMedia

24.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dal 25 ottobre è disponibile su Rai 1 la seconda stagione della fiction nata dai best seller di Alessia Gazzola «Le ossa della principessa» e «Una lunga estate crudele».

È in arrivo la seconda stagione de «L’allieva» con Alessandra Mastronardi.

Diretti da Fabrizio Costa e coprodotti da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, i sei nuovi episodi tratti dai best seller di Alessia Gazzola «Le ossa della principessa» e «Una lunga estate crudele», saranno disponibili dal 25 ottobre su Rai 1.

«Nella nuova stagione Alice è più sicura riguardo a ciò che vuole, anche se continua a combinare guai, almeno dal punto di vista professionale. Ma è completamente alla deriva nella sfera sentimentale, quello che vuole è Conforti, ma lui ha una concezione dell'amore diametralmente opposta alla sua», anticipa Alessandra Mastronardi all’Ansa.

«E se l'avevamo lasciata alla fine della scorsa stagione vicina al prendere una mezza decisione, ora brancola nel buio. Soprattutto dopo il suo incontro con il giovane pm che sembra comprendere certe sue esigenze sul campo professionale, ma non solo - prosegue la Mastronardi -. Inoltre il suo ex fidanzato Arthur (Dario Aita) decide di tornare a vivere a Roma».

Se sul piccolo schermo l’attrice è confusa e in balia dei sentimenti, nella vita reale è innamorata del fidanzato Ross McCall, attore inglese conosciuto sul set di «Us».

«Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia