Spettacolo Alessandra Mastronardi: «Io e Lino Guanciale? Ci capiamo al volo»

CoverMedia

27.4.2020 - 13:16

Source: Covermedia

L’attrice napoletana recita accanto al 40enne di Avezzano nella fiction Rai «L’Allieva». Le riprese della terza stagione sono in stand-by a causa della pandemia di Covid-19.

Ne «L’Allieva», Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale formano una coppia da farfalle nello stomaco.

L’attrice napoletana, recita nella fiction Rai accanto al 40enne dando il volto alla simpatica Alice Allevi, pupilla e interesse amoroso dello scorbutico e affascinante Professor Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale.

«Recitare al fianco di Lino è sempre un piacere: tra noi, nelle due stagioni della fiction, sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa perfetta anche lontano dal set», racconta Alessandra Mastronardi nella sua intervista a DiPiù Tv.

Parole a cui fanno eco quelle dello stesso Lino: «Mi trovo davvero bene a lavorare con Alessandra, insieme abbiamo creato una forte intesa, come nota chi ci vede nel “L’Allieva”. Si è creato un rapporto quasi magico, siamo sulla stessa lunghezza d’onda”».

Tuttavia, per chi sogna un epilogo rosa anche nella vita reale dei due attori, sappiate che i due sono in realtà fidanzatissimi. Alessandra ha una relazione con il collega scozzese Ross McCall e Lino con Antonella Liuzzi, dipendente dell’Università Bocconi di Milano.

«Adoro questa fiction - conclude la Mastronardi - perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo… insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo».

Le riprese della terza stagione de «L’Allieva» sono in stand-by a causa della pandemia di Covid-19.

Tornare alla home page

CoverMedia