SpettacoloAlessandro Borghese: «Si mangia prima di tutto con gli occhi»
CoverMedia
8.9.2020 - 13:12
Il testimonial del brand di occhialeria tedesco Fielmann spiega da cosa nasce la sua passione per l'indispensabile accessorio.
Se c'è una cosa di cui Alessandro Borghese non può fare a meno sono suoi occhiali da vista.
Per il popolare Chef di “4 Ristoranti”, sia miope che astigmatico, si tratta di un accessorio indispensabile e che connota impeccabilmente il suo look. D'altra parte l'esperto di cucina è da ormai due anni testimonial del brand di occhialeria tedesco Fielmann, per cui ha di recente lanciato la nuova collezione 100% Made in Italy.
«Il mio stile? Direi eclettico e innovativo, e penso che attraverso la scelta degli occhiali si veda anche il mondo da una prospettiva diversa», racconta Alessandro Borghese nella sua intervista a Vanity Fair.
«Sono una persona attenta alla moda e all’estetica sin dalla cucina, dove si mangia prima di tutto con gli occhi, anche se poi è il gusto a dover fare da protagonista».
Con la nuova campagna, Borghese ha introdotto la promozione accompagnata dallo slogan: «E se perdi i tuoi occhiali? Ci vediamo da Fielmann». Se ti si rompono, li smarrisci o ti rubano gli occhiali, torni in negozio e ne ritiri un paio uguale. E non è l’unica novità perché c’è anche Mini me Miniature, la linea di occhiali dedicata ad Alessandro Borghese, che è padre di due bambine, declinati in versione Kids.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022