Spettacolo Alessandro Borghese: «Si mangia prima di tutto con gli occhi»

CoverMedia

8.9.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Il testimonial del brand di occhialeria tedesco Fielmann spiega da cosa nasce la sua passione per l'indispensabile accessorio.

Se c'è una cosa di cui Alessandro Borghese non può fare a meno sono suoi occhiali da vista.

Per il popolare Chef di “4 Ristoranti”, sia miope che astigmatico, si tratta di un accessorio indispensabile e che connota impeccabilmente il suo look. D'altra parte l'esperto di cucina è da ormai due anni testimonial del brand di occhialeria tedesco Fielmann, per cui ha di recente lanciato la nuova collezione 100% Made in Italy.

«Il mio stile? Direi eclettico e innovativo, e penso che attraverso la scelta degli occhiali si veda anche il mondo da una prospettiva diversa», racconta Alessandro Borghese nella sua intervista a Vanity Fair.

«Sono una persona attenta alla moda e all’estetica sin dalla cucina, dove si mangia prima di tutto con gli occhi, anche se poi è il gusto a dover fare da protagonista».

Con la nuova campagna, Borghese ha introdotto la promozione accompagnata dallo slogan: «E se perdi i tuoi occhiali? Ci vediamo da Fielmann». Se ti si rompono, li smarrisci o ti rubano gli occhiali, torni in negozio e ne ritiri un paio uguale. E non è l’unica novità perché c’è anche Mini me Miniature, la linea di occhiali dedicata ad Alessandro Borghese, che è padre di due bambine, declinati in versione Kids.

Tornare alla home page