Primo figlio Alessandro Borghi diventerà papà

Covermedia

21.12.2022 - 11:00

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi

Alessandro Borghi e Irene Forti hanno scelto la première romana del film «Le otto montagne» per annunciare al pubblico la gravidanza.

Covermedia

Alessandro Borghi diventerà papà. La notizia giunge dal red carpet della premiere romana del film «Le otto montagne», dove accompagnato dalla fidanzata Irene Forti ha rivelato la lieta novella.

Forti si era già descritto come «profondamente innamorato» della modella romana, che si occupa di risorse umane.

Grazie al fasciante abito nero che le metteva in risalto il pancione, la donna si è mostrata già in fase avanzata della gravidanza sul tappeto rosso alla prima del film diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, tratto dal romanzo di Paolo Cognetti vincitore del Premio Strega, nelle sale dal 22 dicembre dopo aver vinto il Premio della Giuria a Cannes.

Nel frattempo Borghi è anche impegnato sul set della serie «Supersex» in cui interpreta il re del porno Rocco Siffredi, in onda su Netflix dal 2023.

«Supersex è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima», spiega Francesca Manieri, creatrice della serie.

«Supersex parla di oggi e di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato», termina la sceneggiatrice.