Su Diavoli 2Alessandro Borghi: «È una serie sulla responsabilità della scelta»
Covermedia
19.4.2022 - 11:10
Dal 22 aprile arriva on demand su Sky Atlantic e in streaming su Now la seconda stagione del financial thriller internazionale di Sky Original.
Covermedia
19.04.2022, 11:10
19.04.2022, 11:22
Covermedia
Dopo una lunga attesa sta per arrivare la seconda stagione di «Diavoli 2». Le otto puntate del financial thriller internazionale di Sky Original debutteranno dal 22 aprile su Sky Atlantic e in streaming su Now – rivelando parte del destino di Dominic Morgan e Massimo Ruggero. Chi dei due verrà sopraffatto?
«Credo che Diavoli sia una serie in cui bene e male non possono esistere», ha dichiarato in conferenza stampa Alessandro Borghi, che nella serie veste i panni di Massimo Ruggero.
«C'è un continuo scambio di equilibri. È più una serie sulla responsabilità della scelta, applicata da una parte alla gestione del potere che è quello che il personaggio di Dominic cerca sempre più di controllare, mentre il problema di Massimo è capire fin quanto fa parte di quella dinamica e fino a quale costo sacrificare la vita privata».
La focosa accoglienza della serie ha messo in moto la produzione Sky, che già pensa a una terza e forse quarta stagione, con temi che potrebbero includere sia la pandemia che la guerra in Ucraina.