Spettacolo Alessandro Borghi sul finale di “Diavoli”: «Chiuderà un cerchio»

CoverMedia

15.5.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La serie tv ambientata nel mondo della finanza segue le vicende di Massimo Ruggero e Dominic Morgan ed è basata sul libro scritto da Guido Maria Brera.

Le ultime due puntate di “Diavoli” hanno risposto a tante domande, ma al contempo creano lo spunto per molte riflessioni.

Due episodi chiave, commentati con una diretta Instagram da Alessandro Borghi, poco prima della messa in onda su Sky Atlantic, che insieme a Patrick Dempsey è il co-protagonista della serie tv ambientata nel mondo della finanza.

«Odio le serie che non finiscono e che non danno risposte. Quelle che “guardati la seconda stagione, ma intanto mangiati le mani”. “Diavoli” non sarà così», ha dichiarato Alessandro Borghi nel suo video su IG.

«Il finale di “Diavoli” chiuderà un cerchio. Vi darà molte delle risposte che state cercando, ma vi aprirà un sacco di altre domande. Senza dubbio è un finale che dividerà».

Tuttavia, non si tratta di un addio, perché Borghi ha già confermato che Massimo Ruggero e Dominic Morgan torneranno per una seconda stagione.

«Ci sarà “Diavoli 2”? Assolutamente sì, non sappiamo quando. Dobbiamo finire di scriverla, girarla, montarla, ci vorrà un sacco di tempo».

Notizia confermata anche da Guido Maria Brera, autore del bestseller da cui è tratta la serie.

«Si inizierà da Dominic e Massimo, seduti ad un tavolino di Milano, in questi giorni e da lì si apre la storia che Alessandro conosce già molto bene però possiamo dire che la seconda stagione sarà molto contemporanea e incredibilmente attuale. Siamo partiti da tempi lontani e più andiamo avanti e più saremo contemporanei, succederanno delle cose e le racconteremo nel miglior modo possibile».

Tornare alla home page