Nuovo progettoAlessandro Borghi svela il suo sogno: «Una palestra per tutti»
CoverMedia
27.3.2019 - 13:16
L’attore di «Suburra» presenta il progetto ai ragazzi dell’associazione Grande come una città, nella Palestra Popolare Valerio Verbano, a Roma.
Alessandro Borghi vuole sfruttare la sua popolarità per aprire un centro non a scopo di lucro dedicato allo sport.
L’attore di «Suburra» e «Sulla mia pelle» ha parlato del suo progetto durante l’incontro coi ragazzi dell’associazione Grande come una città, nella Palestra Popolare Valerio Verbano, a Roma.
«Ho un sogno: aprire una palestra per tutti. Si tratta di un progetto a cui tengo molto e che vorrei realizzare il prima possibile. Dopo aver lavorato quattro/cinque anni ininterrottamente, e dopo aver conosciuto persone che fanno qualcosa di veramente interessante, ho voglia di provare a fare qualcosa anche io, come stanno facendo questi ragazzi qua», ha dichiarato Alessandro Borghi durante l’incontro, secondo il sito TuaCityMag.
L’idea dell’attore è complessa e articolata, ma ha soprattutto bisogno di fondi, che il 32enne è intenzionato a mettere di tasca propria chiedendo aiuto ad alcuni amici e colleghi, come il rapper di Olbia Salmo, e il cantante dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso.
«Voglio fare una palestra e sto cercando a Roma un posto molto grande e che diventerà un luogo non a scopo di lucro - prosegue l’attore - perché noi non abbiamo bisogno di guadagnare con quello che facciamo».
Oltre alla struttura dedicata all’attività sportiva, Borghi ha in progetto di realizzare l’Accademia di Arte Libera, dove «imparare a recitare, suonare la chitarra, o qualunque altra cosa che abbia a che fare con la libertà di espressione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022