Spettacolo Alessandro Borghi truffato online

CoverMedia

9.10.2019 - 11:10

Source: Covermedia

L'attore romano riporta via social di essere stato vittima di una truffa da parte di Viagogo: «State lontano da loro. In questi giorni vi spiegherò cosa è successo».

Alessandro Borghi ha riportato su Instagram una spiacevole avventura.

L'attore di «Suburra» è stato vittima di un raggiro online da parte di una società di rivendita, e per evitare che la situazione si ripeta ha scelto di anticipare ai suoi fan qualcosa sull’accaduto.

«Ho subito una truffa, attraverso un sito che si chiama Viagogo che si occupa di vendita di biglietti di concerti: sono dei truffatori», ha dichiarato Alessandro Borghi su IGTV senza sbilanciarsi, ma assicurando che prenderà provvedimenti.

«Intanto state lontani da questa roba. In questi giorni vi spiegherò il perché e il per come, anche perché vorrei cercare di fare tutto quello che è in mio potere per fare in modo che queste persone chiudano».

Ora il protagonista di «Sulla mia pelle» è decisamente sul piede di guerra.

«Adesso poi imposterò la cosa, li taggherò e farò tutte cose utili, a cui dovrebbero servire i social. Cercherò di usare questa piattaforma per tenervi lontani da questa cosa in particolare, ma se ci sarà occasione da altre, speriamo di no».

Come riporta Il Sussidiario, Viagogo è una società fondata a Londra nel 2006 e vanta una rete di oltre 60 siti web globali con clienti in 160 paesi. La società è fra quelle già messe in evidenza da Le Iene per il discorso secondary ticketing e sarebbe nel mirino dell’Authority riguardo la concorrenza per alcune pratiche commerciali scorrette.

Tornare alla home page