Spettacolo Alessandro Cattelan lancia la nuova edizione di EPCC con uno sketch da Sanremo

CoverMedia

3.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Nel presentare il suo programma, in partenza il 24 marzo su Sky Uno, il conduttore ironizza sulle voci che da anni lo vorrebbero sul palco dell’Ariston.

Alessandro Cattelan tornerà il 24 marzo con una nuova edizione del suo talk show EPCC (E poi c’è Cattelan), in onda su Sky Uno.

Per lanciare il programma, il simpatico conduttore si è recato di fronte al Teatro Ariston, dove sta per partire la 70esima edizione del Festival.

Cattelan, che è stato più volte accostato alla conduzione della manifestazione musicale, aveva messo in allerta i fan un giorno prima con un post: «Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete», illudendo i fan che avrebbe avuto un ruolo nella kermesse, condotta e diretta da Amadeus.

Il giorno successivo, Alessandro, alle spalle dell’ingresso dell’Ariston, ha dichiarato rivolgendosi alla telecamera: «Allora ragazzi, ho una notizia molto importante che mi riguarda, che vi devo comunicare, probabilmente ne avete sentito parlare… sono girate un po’ di voci in questi mesi, ma adesso è ufficiale: il 24 marzo ricomincia EPCC! Non vediamo l’ora, 24 marzo, EPCC».

Una voce fuoricampo chiede al presentatore: «Siamo venuti all’Ariston, perché?».

«È un problema? Vabbè è Sanremo. Uno il promo non può farlo dove vuole? - ha risposto Cattelan -. L’aria è di tutti!».

«Vuoi che faccio un passo indietro?», ha poi aggiunto, ironizzando sulla contestata frase pronunciata da Amadeus in conferenza stampa.

Tornare alla home page