SpettacoloAlessandro Gassmann: «Un po' scontento di quello che faccio»
CoverMedia
6.10.2020 - 11:10
Il protagonista della fiction “Io Ti Cercherò” non è mai soddisfatto delle sue performance.
Siete dei perfezionisti? Anche Alessandro Gassmann.
Lo ha rivelato l'attore romano - noto per i suoi ruoli al cinema, in televisione e a teatro - in una recente intervista a “Domenica In”: concessa poche ore prima di arrivare in tv con la nuova fiction di Rai 1 “Io Ti Cercherò”.
«Sono 37 anni che lavoro in questo ambito e continuo sempre cercando di migliorarmi. Un po’ di scontentezza per quello che faccio. Una cosa bellissima perché non mi annoio», confida Alessandro Gassman nella sua intervista con Mara Venier.
Nonostante la sua pignoleria, il 55enne si dichiara compiaciuto del risultato raggiunto nella nuova serie tv, che ha debuttato il 5 ottobre ed è composta da 4 puntate e 8 episodi.
«“Io ti cercherò” è una serie alla quale sono molto legato, racconta la storia di un uomo relegato ai margini della società che subisce il dramma più profondo che un essere umano possa vivere: la perdita del figlio. Una cosa innaturale», ha ammesso Gassman a “Uno Mattina”.
«È una serie piena di sorprese, di personaggi misteriosi, girata in una periferia romana molto credibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022