SpettacoloAlessandro Greco sul taglio di “Zero e lode!”: «Sarei felice di tornare»
CoverMedia
5.8.2020 - 11:13
Il conduttore commenta i numerosi appelli del pubblico che chiede a gran voce il ritorno del quiz di Rai 1.
Con l'arrivo dei nuovi palinsesti molti spettatori vorrebbero il ritorno in tv del quiz “Zero e lode!”.
Lo show di Rai 1 condotto da Alessandro Greco ha chiuso i battenti nel 2018, ma nonostante tutto resta uno dei preferiti dal grande pubblico, che ora spinge per il suo ritorno sul piccolo schermo con ripetuti appelli via social.
«Ogni volta che il pubblico ne ha l’opportunità utilizza qualsiasi sistema, social compresi, per farmi arrivare la sua vicinanza», afferma Alessandro Greco nella sua intervista a Tv Fanpage.
«Oltre al senso di orgoglio e gratitudine che provo per questo, sono contento di aver centrato quello che alcuni miei maestri mi hanno insegnato. I miei genitori televisivi sono Raffaella Carrà e Sergio Japino. Pensa che quando incontrai Corrado e la moglie Marina Donato in occasione della cerimonia per la consegna dei Telegatti mi dissero che avevano notato un particolare slancio del pubblico nei miei confronti».
Se si presentasse l'opportunità, il 48enne di Taranto sarebbe subito disponibile a riprendere il timone del quiz. Tuttavia, le variabili in gioco sono diverse.
«Ciò che va spiegato al pubblico è che le cose si fanno insieme, di concerto. Non sono soltanto io a decidere - spiega Greco - ma se ci fosse una iniziativa in tal senso ne sarei ben felice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022