Spettacolo Alessandro Greco sul taglio di “Zero e lode!”: «Sarei felice di tornare»

CoverMedia

5.8.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Il conduttore commenta i numerosi appelli del pubblico che chiede a gran voce il ritorno del quiz di Rai 1.

Con l'arrivo dei nuovi palinsesti molti spettatori vorrebbero il ritorno in tv del quiz “Zero e lode!”.

Lo show di Rai 1 condotto da Alessandro Greco ha chiuso i battenti nel 2018, ma nonostante tutto resta uno dei preferiti dal grande pubblico, che ora spinge per il suo ritorno sul piccolo schermo con ripetuti appelli via social.

«Ogni volta che il pubblico ne ha l’opportunità utilizza qualsiasi sistema, social compresi, per farmi arrivare la sua vicinanza», afferma Alessandro Greco nella sua intervista a Tv Fanpage.

«Oltre al senso di orgoglio e gratitudine che provo per questo, sono contento di aver centrato quello che alcuni miei maestri mi hanno insegnato. I miei genitori televisivi sono Raffaella Carrà e Sergio Japino. Pensa che quando incontrai Corrado e la moglie Marina Donato in occasione della cerimonia per la consegna dei Telegatti mi dissero che avevano notato un particolare slancio del pubblico nei miei confronti».

Se si presentasse l'opportunità, il 48enne di Taranto sarebbe subito disponibile a riprendere il timone del quiz. Tuttavia, le variabili in gioco sono diverse.

«Ciò che va spiegato al pubblico è che le cose si fanno insieme, di concerto. Non sono soltanto io a decidere - spiega Greco - ma se ci fosse una iniziativa in tal senso ne sarei ben felice».

Tornare alla home page

CoverMedia