Spettacolo Alessandro Greco: «Tre anni senza sesso»

CoverMedia

12.12.2017 - 13:13

Covermedia

Per sposare l’attuale moglie Beatrice, il conduttore ha accettato di trascorrere tre anni in totale castità.

La prova d’amore di Alessandro Greco nei confronti della moglie Beatrice, sono stati tre anni di totale castità.

Pur di unirsi in matrimonio con la sua amata, il conduttore rivela per la prima volta in un’intervista con Diva e Donna le numerose traversie affrontate da quando si è innamorato di Beatrice Bocci.

«Il mio rapporto con Beatrice è stato speciale fin dall’inizio. Un dono di Dio. Mia moglie veniva da un precedente matrimonio con uno che si chiamava Alessandro Greco come me. Una procedura di annullamento del primo matrimonio molto sofferta, con impedimenti pazzeschi e risposte negative. Tant'è che ci siamo sposati civilmente nel 2008», ha dichiarato Alessandro Greco al settimanale, spiegando che i tre anni di castità sono stati la conseguenza di un viaggio di coppia a Medjugorje, cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Bosnia ed Erzegovina.

«Un frate all’epoca ci dice: “Avete questo vostro desiderio viscerale? Dimostratelo a Dio in qualche modo”. Allora abbiamo scelto la castità assoluta, sia io che Beatrice. Tre anni, fino a quando Dio si è manifestato a noi in tutta la sua bellezza con l'arrivo dell’annullamento».

Ora i due vip hanno coronato il loro sogno e sono sposati.

Tornare alla home page