SpettacoloAlessandro Greco: «Tre anni senza sesso»
CoverMedia
12.12.2017 - 13:13
Per sposare l’attuale moglie Beatrice, il conduttore ha accettato di trascorrere tre anni in totale castità.
La prova d’amore di Alessandro Greco nei confronti della moglie Beatrice, sono stati tre anni di totale castità.
Pur di unirsi in matrimonio con la sua amata, il conduttore rivela per la prima volta in un’intervista con Diva e Donna le numerose traversie affrontate da quando si è innamorato di Beatrice Bocci.
«Il mio rapporto con Beatrice è stato speciale fin dall’inizio. Un dono di Dio. Mia moglie veniva da un precedente matrimonio con uno che si chiamava Alessandro Greco come me. Una procedura di annullamento del primo matrimonio molto sofferta, con impedimenti pazzeschi e risposte negative. Tant'è che ci siamo sposati civilmente nel 2008», ha dichiarato Alessandro Greco al settimanale, spiegando che i tre anni di castità sono stati la conseguenza di un viaggio di coppia a Medjugorje, cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Bosnia ed Erzegovina.
«Un frate all’epoca ci dice: “Avete questo vostro desiderio viscerale? Dimostratelo a Dio in qualche modo”. Allora abbiamo scelto la castità assoluta, sia io che Beatrice. Tre anni, fino a quando Dio si è manifestato a noi in tutta la sua bellezza con l'arrivo dell’annullamento».
Ora i due vip hanno coronato il loro sogno e sono sposati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022