(Cover) - IT Italian Stars - Alessandro Preziosi è tornato sul «mercato» dei single.
Come riportato da Novella 2000, l’attore ha rotto con la giovane fidanzata Greta Carandini, con cui faceva coppia da oltre quattro anni.
Con la Carandini - ben 19 anni più giovane -, era iniziata poco dopo la fine della lunga relazione tra Alessandro e la storica compagna Vittoria Puccini, conosciuta sul set di «Elisa di Rivombrosa», da cui ha avuto la figlia Elena, 11 anni.
Il settimanale di cronaca rosa però è convinto che lo “sciupafemmene” napoletano non rimarrà a lungo in solitaria.
«Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? - si legge sul sito della rivista -. Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo?».
Alessandro è reduce dal successo a teatro con «L’odore assordante del bianco - Vincent Van Gogh» di Stefano Massini e - secondo i bene informati -, sarebbe stato proprio il lavoro a dividere la coppia.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia