Spettacolo Alessia Macari: dimagrita 9 kg «per colpa dell’ansia»

CoverMedia

18.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I continui cambi-vita hanno destabilizzato la "Ciociara", che racconta il suo periodo buio sulle pagine di Nuovo Tv.

«Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa».

Lo stress gioca brutti scherzi, lo ha raccontato Alessia Macari a Nuovo Tv, spiegando come gli eventi vissuti negli ultimi mesi l'abbiano fortemente destabilizzata a livello psico-fisico.

«Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni».

Alessia è fidanzata con il calciatore del Foggia Olivier Kragl, e, nonostante abbia spesso parlato di nozze, per il momento ha deciso di rimandare il progetto.

«Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show».

Tornare alla home page