Si è sposata Alessia Macari sul matrimonio: «All’altare? Ho preferito mia madre»

CoverMedia

31.5.2019 - 13:16

Source: Covermedia

L’ex vincitrice del Grande Fratello è convolata a nozze con il calciatore Oliver Kragl. Bocciato il papà, che per lunghi anni è stato latitante.

Da quando Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati, i rumor sulle nozze hanno fatto il giro del web.

Dopo i lunghi preparativi per la cerimonia, il 20 maggio l’ex Ciociara di Avanti un altro si è unita in matrimonio con il calciatore tedesco accompagnata all’altare dalla madre. Scelta controcorrente preferita dalla 25enne a causa dei turbolenti rapporti con il padre.

«All’altare? Ho preferito mia madre. Lei mi ha cresciuto, è la mia vita», ha dichiarato Alessia Magari nella sua intervista con Chi.

«Oggi mio padre lo perdono, ma non ho mai dimenticato i suoi lunghi anni di assenza».

La showgirl è nata a Dublino nel 1993 ma è cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, dove il successo l’ha attesa per anni.

«In Italia è accaduto tutto per caso. Ogni estate tornavo dall’Irlanda e andavo in Ciociaria. Una mia amica che aveva un bar, mi ha pregata di partecipare ad una sfilata, legata ad un concorso di bellezza», racconta Alessia.

«Inizialmente non volevo partecipare, poiché pensavo di non avere l’altezza adatta e neanche il fisico, alla fine ho accettato. Ho vinto tutte le tappe, sono arrivata in finale a Fiuggi, dove non ho vinto, però era presente lo staff di Avanti Un Altro per svolgere i provini a cui ho partecipato, mi hanno presa in qualità di concorrente appunto come ciociara che veniva da Dublino. Dopo due anni mi ritrovo ad Avanti Un Altro, questa volta nelle vesti di personaggio, insomma un colpo di fortuna».

Curiosità da star

Tornare alla home page