A carnevaleAlessia Marcuzzi: «Adoro giocare con la mia immagine»
CoverMedia
21.2.2020 - 11:10
La conduttrice romana ha già una brillante idea per il travestimento suo e di Nicola Savino per la puntata di Carnevale de Le Iene.
Con le sue scelte di look, Alessia Marcuzzi lascia sempre il segno.
La conduttrice romana è nota per il suo stile sfaccettato e modaiolo, con cui si propone al pubblico e online in mise ultra femminili, alternate a raffinati tailleur dal taglio maschile. Un gioco delle parti di cui ha parlato nella sua recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, svelando che avere più carte da giocare è proprio il suo asso nella manica.
«Adoro giocare con la mia immagine» racconta Alessia Marcuzzi.
«Nella vita di tutti i giorni sono un maschiaccio e mi metto anche i jeans di mio marito con una felpa sopra. Ma davanti all’obiettivo di un fotografo e di fronte alle telecamere mi piace sentirmi “femmina”. Per quando andrò in onda tra qualche giorno a Le iene sto pensando di sottolineare ancora di più questo mio lato leggero».
La puntata in questione andrà in onda nel periodo di Carnevale, festa molto amata da bambini come adulti, che fremono già all’idea di sfoggiare un nuovo travestimento.
«La prima puntata va in onda il 25 febbraio, in pieno Carnevale: è il martedì grasso e adorerei travestirmi un po’, mascherarmi. Con Nicola Savino potremmo scambiarci i vestiti da iene - suggerisce Alessia - lui potrebbe mettere la divisa femminile con i tacchi e io quella maschile».
A questo punto non resta che attendere. Chissà se Savino coglierà la sfida?
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022