TV Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo format su Sky?

Covermedia

9.7.2021 - 15:30

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La conduttrice sarebbe in lizza per presentare un nuovo programma di prestigio sulla pay tv satellitare.

Dopo il sorprendente addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sta valutando nuove proposte lavorative.

Come riportato dal settimanale Vero, la popolare conduttrice avrebbe ricevuto una ricca offerta da Sky per presentare un «prestigioso format», al momento top secret.

«Sarebbe arrivata da Sky una ghiotta proposta lavorativa…», scrive il giornalista Tommaso Martinelli, come riporta il sito La Nostra Tv.

«Sembra che la presentatrice sia stata scelta per guidare un prestigioso format, finora inedito, destinato alla prima serata di uno dei canali di punta della piattaforma satellitare…».

Nei giorni scorsi erano circolate voci di un possibile passaggio di Alessia prima a LA7 e poi a Discovery.

La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni di carriera.

«Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti», ha scritto la Marcuzzi su Instagram.

Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato come ci siano state anche questioni di natura economica dietro l’addio dell’ex iena.

«La adoro, ma non facciamo più contratti «di rete», in esclusiva a prescindere dal prodotto, e poi c'erano anche questioni economiche».