SpettacoloAlessia Marcuzzi condurrà un programma sui Mondiali
CoverMedia
25.5.2018 - 11:13
La conduttrice sarà alla guida di uno show post-gara su Canale 5.
Per Alessia Marcuzzi è in arrivo un’estate di lavoro.
Come racconta il sito davidemaggio.it, dopo i due mesi alla guida de L’isola dei famosi, la conduttrice romana presenterà un nuovo programma sul post-partita dei match di Russia 2018, i Mondiali di calcio che inizieranno tra poche settimane.
Il programma verrà trasmesso su Canale 5 in seconda serata, subito dopo la gare di prime time della competizione iridata, che quest’anno sarà orfana dell’Italia.
Inizialmente era circolato il nome di Belen Rodriguez per la conduzione dello show.
La bella argentina non rimarrà comunque a mani vuote. L’ex moglie di Stefano De Martino, infatti, sarà al timone di un programma calcistico su Italia 1.
Sempre secondo Davide Di Maggio, la trasmissione della Marcuzzi darà maggiore spazio allo show e all’intrattenimento, mentre quella della Rodriguez sarà più d’informazione, con in studio vari esperti del mondo del calcio.
Orari e dettagli sono ancora in via di definizione.
I Mondiali di Russia 2018 cominceranno il 14 giugno a Mosca con la gara inaugurale Russia-Arabia Saudita, mentre la finale è in programma sempre nella capitale il 15 luglio.
Per la prima volta nella sua storia, Mediaset è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per i campionati del mondo, trasmessi sin dalla nascita della televisione dalla Rai.
Tutti i 64 match andranno in onda sui canali gratuiti del gruppo: Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022