Spettacolo Alessia Marcuzzi e il festival: polemiche su Achille Lauro

CoverMedia

5.2.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La conduttrice dell’Isola dei Famosi fa un apprezzamento sul controverso cantante e le danno della “drogata”.

È scattata una nuova polemica che ruota intorno al Festival di Sanremo. Protagonista Alessia Marcuzzi, colpevole di aver espresso un apprezzamento su Achille Lauro attraverso il suo account Twitter.

«Il numero uno! Moderno, sexy, avanti anni luce!», ha scritto riferendosi alla performance del cantante con il brano "Me ne frego", che indossando abiti no gender ha scosso il pubblico.

Immediati i commenti dei follower che non hanno gradito l’esternazione.

«Ma ti sei bevuta il cervello o ti fornisci dallo stesso spacciatore?», ha insinuato un hater, costringendo Alessia a correre ai ripari.

«Mai drogata in vita mia, pensa. La mia è libertà di pensiero, la mia è curiosità e voglia di vedere cose particolari e nuove», ha risposto la conduttrice attirandosi le ire di altri follower che hanno postato foto dei big del glam rock da David Bowie a Freddy Mercury, andati in scena con look trasgressivi già negli anni Settanta.

«Scusate ma chi è che vuole paragonarlo a loro? È ovvio che nessuno mette in discussione questo… Ho detto solo che mi piace, che lo trovo moderno e accattivante. Non fate i pesantoni su…».

Tornare alla home page