Spettacolo Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip

CoverMedia

26.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Spy ufficializza la conduzione della seconda edizione del docu-reality.

Non ci sono più dubbi: sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip.

Lo conferma il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 26 luglio.

Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre.

Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane.

Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De André e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

«Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come si esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro», ha confidato l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, a Uomini e Donne Magazine.

«Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri comportamenti sulla base di ciò che si pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare», ha aggiunto.

Tornare alla home page