SpettacoloAlessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati?
CoverMedia
26.5.2020 - 13:10
La notizia che circola in queste ore in rete metterebbe fine ai 6 anni di matrimonio tra la conduttrice e il produttore, legati dal 2014.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono detti addio.
Almeno secondo le fonti di Dagospia, secondo cui la conduttrice di “Temptation Island Vip” sta per tornare sulla piazza.
«20 giorni fa - cita la rubrica di gossip - dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi».
Il produttore e la Marcuzzi si sono sposati nel 2014 con una cerimonia segreta a Londra, a cui hanno partecipato solo i figli di lei, alcuni amici e i famigliari.
Il video della cerimonia è stato condiviso coi follower solo alcuni anni dopo, in occasione di un anniversario.
«È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio – aveva spiegato ai follower -, ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare! P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!».
Prima di sposarsi con Paolo, Alessia è stata legata a Simone Inzaghi - da cui ha avuto il primo figlio Tommaso - e a Francesco Facchinetti che le ha regalato la piccola Mia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022