Alessia Marcuzzi ha visto gli UFO

CoverMedia

7.8.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Quando aveva 5 anni la presentatrice ha avvistato nel cielo sopra al litorale di Roma alcuni oggetti volanti non identificati.

Alessia Marcuzzi è fra i pochi ad avere avvistato gli UFO.

L’esperienza della conduttrice romana risale a diversi anni fa, ma l’incredibile esperienza è rimasta impressa in modo indelebile nei suoi ricordi.

«A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri», racconta Alessia Marcuzzi negli Speciali di Oggi.

Un fatto surreale, accaduto mentre si trovava in vacanza sul mare: «Sul litorale romano, d’estate, ho visto gli UFO. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra».

Tuttavia, la prima volta che la Marcuzzi ha parlato della sua vicenda, molti hanno preso le parole di Alessia come una fantasia.

«Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni Settanta, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!».

A breve la 46enne prenderà il timone di Temptation Island Vip, un’altra sfida che la porterà a sfidare l’ignoto.

«Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona», ammette Alessia.

«Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti».

Tornare alla home page

CoverMedia