Spettacolo Alessia Marcuzzi lancia la sua linea beauty

CoverMedia

5.2.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Giorni fa la conduttrice romana ha scatenato le polemiche per un tatuaggio con la parola «LUCE» (simile a quello di Chiara Ferragni), che dà il nome al suo nuovo brand.

Alessia Marcuzzi ha presentato ai fan il suo nuovo progetto di bellezza.

Da anni, la conduttrice romana è già sul mercato degli accessori col brand Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, mentre ora si prepara a fare incursione in quello beauty con la linea LUCE.

«È un bel po’ di tempo che sto lavorando a questo mio progetto, che fra pochi mesi uscirà e sono davvero molto felice», rivela Alessia Marcuzzi su Instagram.

«Volevo fortemente seguire la linea del clean beauty, un concetto di bellezza sostenibile, fatta di prodotti privi di sostanze tossiche, che possono essere molto dannose per il nostro organismo e per il nostro ambiente. Ho deciso quindi di realizzare LUCE, una linea di prodotti skincare con ingredienti completamente naturali e biologici, ma credetemi, assolutamente efficaci per la nostra pelle. Non vedo l’ora di presentarveli!».

La gamma della Marcuzzi segue le orme di brand come Goovi, lanciato da Michelle Hunziker nel 2018, sulla scia del più popolare Honest Beauty fondato da Jessica Alba.

Tornare alla home page