Spettacolo Alessia Marcuzzi: «Mi piacciono le storie di riscatto»

CoverMedia

18.4.2018 - 16:31

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Covermedia

Chiusa l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, la sua conduttrice dichiara: «Nino ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua».

Alessia Marcuzzi ha espresso le sue opinioni sull’Isola dei Famosi 2018 rivelando per chi ha fatto il tifo.

Vera appassionata di storie di riscatto, la conduttrice romana si dichiara soddisfatta che il primo posto sia stato assegnato a Nino Formicola, che seppure non è mai stato un appassionato di reality è riuscito a conquistare non solo la pole position, ma anche il pubblico da casa.

«Mi è piaciuto che in finale siano arrivate storie di riscatto», racconta Alessia Marcuzzi secondo GossipBlog.

«Nino cercavo un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare, ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua partendo da una posizione critica verso il reality. È stato lucido, ironico e a modo suo romantico. Mentre Bianca era reduce da una delusione d’amore».

Due personaggi che hanno sicuramente conquistato l’audience grazie al loro passato avvincente e al loro comportamento spigliato ad Honduras, ma c’è un terzo personaggio per cui la Marcuzzi faceva il tifo.

«Ora posso dirlo, a un certo punto ho cominciato a tifare Francesca perché ha dato tanta leggerezza al programma. È apparsa per come è veramente. Dietro al suo essere “bionda” nascondeva insicurezze e dolori».

Curiosità da star

Tornare alla home page