SpettacoloAlessia Marcuzzi: «Mi piacciono le storie di riscatto»
CoverMedia
18.4.2018 - 16:31
Chiusa l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, la sua conduttrice dichiara: «Nino ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua».
Alessia Marcuzzi ha espresso le sue opinioni sull’Isola dei Famosi 2018 rivelando per chi ha fatto il tifo.
Vera appassionata di storie di riscatto, la conduttrice romana si dichiara soddisfatta che il primo posto sia stato assegnato a Nino Formicola, che seppure non è mai stato un appassionato di reality è riuscito a conquistare non solo la pole position, ma anche il pubblico da casa.
«Mi è piaciuto che in finale siano arrivate storie di riscatto», racconta Alessia Marcuzzi secondo GossipBlog.
«Nino cercavo un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare, ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua partendo da una posizione critica verso il reality. È stato lucido, ironico e a modo suo romantico. Mentre Bianca era reduce da una delusione d’amore».
Due personaggi che hanno sicuramente conquistato l’audience grazie al loro passato avvincente e al loro comportamento spigliato ad Honduras, ma c’è un terzo personaggio per cui la Marcuzzi faceva il tifo.
«Ora posso dirlo, a un certo punto ho cominciato a tifare Francesca perché ha dato tanta leggerezza al programma. È apparsa per come è veramente. Dietro al suo essere “bionda” nascondeva insicurezze e dolori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022