RealityNiente Temptation Island per Alessia Marcuzzi: «Prevista una sola versione con Filippo Bisciglia»
Covermedia
26.5.2021 - 18:11
La conduttrice commenta le nuove scelte della produzione e ammette: «Confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio».
Covermedia
26.05.2021, 18:11
26.05.2021, 18:29
Covermedia
Quest'anno «Temptation Island» andrà in onda senza Alessia Marcuzzi. A differenza dell'edizione 2020, la prossima edizione del reality punterà su un'unica stagione e vedrà al timone solo Filippo Bisciglia.
«Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia», spiega Alessia Marcuzzi sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, aggiungendo con tono vagamente nostalgico: «Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che «Temptation Island» mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi».
L'edizione con Bisciglia conduttore partirà ufficialmente mercoledì 30 giugno, ma dalla settimana successiva andrà in onda di lunedì. Salvo cambiamenti, il programma andrà avanti sino al 2 agosto, per sei puntate in tutto.
Inoltre, con il forfait di Pupo, Filippo potrebbe accaparrarsi il ruolo di opinionista del GF Vip. «Potrei essere molto pericoloso… avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti», ammette Bisciglia ai microfoni di «Casa Chi». Ma non esclude l’ipotesi: «Studierei, non direi cose a caso viste al momento. Se devo fare una cosa la faccio bene».