Spettacolo Alessia Marcuzzi: «Quante emozioni a Temptation Island Vip!»

CoverMedia

17.10.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Appena si è conclusa la sua prima avventura al timone del reality, la conduttrice romana ha condiviso un messaggio per ringraziare il pubblico e tutta la sua squadra.

Alessia Marcuzzi ha concluso la sua prima avventura al timone di Temptation Island Vip.

Edizione che ha raccolto un pubblico di circa 3 milioni di spettatori a puntata e probabilmente rivedrà la showgirl romana in pole position anche nella prossima stagione.

Entusiasta del risultato, non appena si è conclusa la sua prima avventura al timone del reality, la conduttrice romana ha condiviso un messaggio per ringraziare il pubblico e tutta la sua squadra.

«Quante emozioni condivise con tutti… non le dimenticherò mai, neanche uno sguardo andrà via dalla mia testa e dal mio cuore», ha scritto Alessia Marcuzzi su Instagram.

«Grazie a questa meravigliosa squadra (che poi è un po’ una famiglia) di Temptation Island, perché il successo di un programma è sempre il successo di tutto il gruppo. Grazie Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e tutti quelli che hanno lavorato con me e per TIV con grande passione 24 ore su 24! Siete stupendi. TUTTI. Grazie Maria… tu me l’avevi detto».

Tornare alla home page

CoverMedia