Spettacolo Alessia Marcuzzi: «Sarà un’Isola piratesca!»

CoverMedia

24.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

La nuova edizione del reality in arrivo il 24 gennaio su Canale 5 avrà delle similitudini con il film «Pirati dei Caraibi».

Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi nei panni del capo pirata.

Negli ultimi anni il reality ha presentato al pubblico dinamismo, varietà e una serie di prove fisse con cui i concorrenti si devono confrontare una volta arrivati in Honduras.

L’edizione 2019 però ha aggiunto uno step in più, come anticipa Alessia nella sua ultima intervista a Davide Maggio.

«Sarà un’Isola piratesca. Quest’anno sarà un po’ “Pirati dei Caraibi”; pare che secondo la leggenda ci sia ancora un tesoro sommerso», ha chiosato Alessia Marcuzzi parlando col giornalista.

«Da questo ci siamo inventati un meccanismo per cui ci sarà la ciurma, ci saranno i pirati, ci saranno i galeotti, a seconda delle prove che faremo. È un’Isola come sempre molto accattivante perché l’Isola – come dico io – la fanno i concorrenti e i concorrenti cambiano di anno in anno, e con loro le personalità e le storie cambiano, quindi le Isole cambiano».

Oltre agli sfidanti già annunciati la Marcuzzi vuole aggiungere alcuni extra: «La Cipriani e Otelma erano dei nomi che avevo fatto. Io avrei voluto Flavia Vento e, vi do una specie di scoop, lei ci potrebbe essere».

Curiosità da star

Tornare alla home page