La trattativa tra il manager Beppe Caschetto e la seconda rete è stata confermata da Stefano Coletta, che riferisce di un «dialogo fitto» con la conduttrice.
Covermedia
01.06.2022, 11:00
01.06.2022, 11:25
Covermedia
Alessia Marcuzzi si sta preparando al suo approdo su Rai 2. Dopo le anticipazioni svelate nei giorni scorsi da Dagospia, che ha riferito di una trattativa tra la Rai e il manager Beppe Caschetto, arriva ora la soffiata di FQ Magazine: secondo le cui fonti la conduttrice tornerà in tv con «Boomerissima».
Cinque o sei puntate di un nuovo show in prime time prodotto da Endemol con messa in onda prevista a novembre.
I bene informati parlano di uno show, in onda probabilmente il martedì sera, che strizzerà l'occhio ai reality, incentrato sul confronto tra le diverse generazioni.
Parlando del suo avvicinamento alla ex Iena, il direttore Intrattenimento Prime Time della Rai ha commentato: «Alessia Marcuzzi l'ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci, e intanto lavoriamo intorno, in particolare, a un'idea. Ma per ora si parla di incontri, confronti, in questo momento non c'è ancora alcuna decisione».