Spettacolo Alex Rodriguez: «La mia proposta a J. Lo? Ho fatto tre prove generali»

CoverMedia

28.9.2019 - 13:11

44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere Featuring: Jennifer Lopez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

Prima fare la sua proposta di nozze a Jennifer Lopez a marzo 2019 l’ex campione di baseball ha fatto tre prove generali sul luogo prescelto.

Per assicurarsi che la sua proposta di nozze alla fidanzata Jennifer Lopez fosse senza intoppi, Alex Rodriguez ha organizzando tre prove generali.

Nel giorno prestabilito, la leggenda del baseball era in vacanza con la star di «Hustlers» alle Bahamas e voleva essere sicuro che nulla andasse storto.

«Ho fatto le prove sulla spiaggia, volevo che il tramonto fosse perfetto», ha condiviso A-Rod su Live con Kelly e Ryan il 27 settembre.

«Prima del grande giorno, ci sono state tre prove generali. Per l'occasione avevo a disposizione tre vestiti e a mia assistente, Ashley, ha interpretato Jennifer. Mi sono assicurato che Jennifer fosse... molto lontana - precisa l'ex sportivo -. Abbiamo provato tre giorni di seguito: lunedì, martedì, mercoledì. Purtroppo mercoledì ha piovuto così mi sono affidato al mio savoir-faire».

La proposta stessa è andata in maniera impeccabile e Alex non poteva essere più sollevato, perché aveva trascorso anche molto tempo a cercare il diamante perfetto per l'anello di J. Lo.

«Adesso mi sento di avere un dottorato in scienza dei diamanti», afferma Rodriguez.

«Perché ho cercato quello giusto per lei in tutto il mondo, e alla fine l’ho trovato».

Ma i dettagli sulle nozze restano top secret: «Non ne posso parlare... ho firmato un accordo di non divulgazione (NDA)», dichiara con un sorriso il futuro marito.

«Sto solo scherzando! Posso solo dirti che ci io e Jen ci stiamo divertendo moltissimo e lei è una straordinaria organizzatrice».

Tornare alla home page