Alex Rodriguez ringrazia J-Lo


Alex Rodriguez ringrazia J-Lo: «Ho imparato tanto da lei»

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Alex Rodriguez
Alex Rodriguez

La coppia si è separata ad aprile dopo una lunga relazione: ora la diva del pop è tornata tra le braccia di Ben Affleck.

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Alex Rodriguez è «grato» per il tempo trascorso al fianco dell’ex fidanzata Jennifer Lopez.

Nessun rancore dunque per lo sportivo, che ha vissuto una lunga storia d’amore con la diva del pop, da cui si è separato ad aprile a un passo dal matrimonio.

«Ho vissuto cinque anni di vita meravigliosa e una relazione incredibile, e anche le mie figlie hanno imparato tanto», ha dichiarato il 46enne a Entartainment Tonight. «Abbiamo avuto l’opportunità di fare tesoro di quanto vissuto e voltare pagina, chiedendoci: «Sapete cosa? Siamo grati per gli ultimi cinque anni, come possiamo rendere i prossimi cinque anni ancora più belli, partendo dalla lezione che abbiamo imparato?»».

Durante la loro relazione, Jennifer e Alex hanno cresciuto i figli nati dai loro precedenti matrimoni, diventando a tutti gli effetti una famiglia allargata: l’ex giocatore di baseball è infatti padre di due ragazze adolescenti, avute dall’ex Cynthia Curtis, mentre J-Lo è madre di due gemelli, nati dal matrimonio con il terzo marito Marc Anthony.

Jennifer, di contro, ha cancellato ogni scatto con Alex, eliminato dai contatti Instagram, ma ha mantenuto le foto in cui sono presenti le figlie dell’ex.

A inizio estate, l’attrice e cantante americana è tornata tra le braccia dello storico ex Ben Affleck, a distanza di 17 anni dal loro fragoroso break-up.

Covermedia