Spettacolo Alex Rodriguez: romantico soccorritore per Jennifer Lopez

CoverMedia

8.7.2019 - 13:12

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Alex Rodriguez, A-Rod, Jennifer Lopez, J-Lo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Alex Rodriguez, A-Rod, Jennifer Lopez, J-Lo Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’ex giocatore di baseball consola la fidanzata nel backstage di uno show di Las Vegas, dopo un incidente sul palco.

Nuova prova d’amore di Alex Rodriguez nei confronti della fidanzata e futura moglie Jennifer Lopez.

Alcune immagini riprese dietro le quinte per un nuovo video del My Party Tour Diary: Volume One mostrano la star del pop mondiale in preda a una crisi di nervi, dopo essersi accidentalmente ferita sul palco con un microfono.

J-Lo, sanguinante e in lacrime, è stata immediatamente raggiunta nel backstage dall’ex giocatore di baseball, che le ha rivolto parole di consolazione: «È stato lo spettacolo migliore che abbia mai visto».

«Era sabato sera a Las Vegas e voi ragazzi avete spaccato! E tu hai mostrato di essere una campionessa, baby. Sei caduta e ti sei rialzata, riuscendo a terminare uno spettacolo fantastico», ha aggiunto Rodriguez. «Ogni volta che vedo i tuoi show, sembri migliorare di volta in volta… Non ho mai ascoltato una voce migliore della tua… Non riesci a vedere quanto tu sia grande. Non ne hai idea. È stato tutto perfetto».

L’It’s My Party Tour è partito da Los Angeles il 7 giugno e terminerà il 25 luglio, un giorno dopo il 50esimo compleanno di J-Lo.

Tornare alla home page