SpettacoloAlex Rodriguez: romantico soccorritore per Jennifer Lopez
CoverMedia
8.7.2019 - 13:12
L’ex giocatore di baseball consola la fidanzata nel backstage di uno show di Las Vegas, dopo un incidente sul palco.
Nuova prova d’amore di Alex Rodriguez nei confronti della fidanzata e futura moglie Jennifer Lopez.
Alcune immagini riprese dietro le quinte per un nuovo video del My Party Tour Diary: Volume One mostrano la star del pop mondiale in preda a una crisi di nervi, dopo essersi accidentalmente ferita sul palco con un microfono.
J-Lo, sanguinante e in lacrime, è stata immediatamente raggiunta nel backstage dall’ex giocatore di baseball, che le ha rivolto parole di consolazione: «È stato lo spettacolo migliore che abbia mai visto».
«Era sabato sera a Las Vegas e voi ragazzi avete spaccato! E tu hai mostrato di essere una campionessa, baby. Sei caduta e ti sei rialzata, riuscendo a terminare uno spettacolo fantastico», ha aggiunto Rodriguez. «Ogni volta che vedo i tuoi show, sembri migliorare di volta in volta… Non ho mai ascoltato una voce migliore della tua… Non riesci a vedere quanto tu sia grande. Non ne hai idea. È stato tutto perfetto».
L’It’s My Party Tour è partito da Los Angeles il 7 giugno e terminerà il 25 luglio, un giorno dopo il 50esimo compleanno di J-Lo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022