Alex Rodriguez «spia» le figlie su Instagram

CoverMedia

20.8.2019 - 16:32

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Lo sportivo, compagno di Jennifer Lopez, tiene segretamente d’occhio le sue due «bambine» sul social.

Alex Rodriguez ha creato un account top secret per poter stalkerizzare al meglio le sue due figlie, Natasha, di 14 anni, e Ella, di 11. Le giovani sono nate dalla relazione tra il campione di baseball e la sua ex moglie, Cynthia Scurtis.

«Mie figlie non vogliono che le segua sul social», spiega il 44enne in un'intervista con il podcast di Barstool Sport Chicks in the Office. «Oh, sì, ho un account segreto!».

Natasha e Ella ricoprono invece un ruolo importante nel social del loro papà, in particolare Twitter e Instagram.

«Cavoli, sono come il capo esecutivo e l’amministratore delegato di tutti i miei profili online», continua Rodriguez. «Sono davvero bravissime. Sai, ogni volta che pubblico qualcosa, tipo 5 volte su 10, poi mi ritrovo messaggi privati dove mi dicono: “Papà, sei serio?”, o “Papà, sai che l’anno prossimo andrò alle superiori?”, o “Papà, è così che inizia il bullismo”. E allora io rispondo: “OK, lo cancello!”».

Rodriguez è ora anche patrigno dei gemellini Max e Emme, nati 11 anni fa dal matrimonio tra J Lo e il cantante Marc Anthony.

Tornare alla home page

CoverMedia