Spettacolo Alex Rodriguez vola ai Caraibi da Jennifer Lopez

Covermedia

16.3.2021 - 11:04

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

La coppia sarebbe in crisi profonda.

Reunion ai Caraibi per la traballante coppia formata da Alex Rodriguez e Jennifer Lopez.

Secondo varie fonti, la cantante/attrice e l’ex giocatore di baseball sarebbero in forte crisi, nonostante le dichiarazioni di facciata della star, che, in un comunicato, ha dichiarato che lei e Alex stiano «lavorando su alcuni aspetti» delle loro relazione.

Anche Rodriguez ha confermato di non essere single, dopo essere stato interrogato sull’argomento a Miami, sabato mattina.

Intanto lo sportivo è sbarcato nella Repubblica Dominicana, dove Jennifer è attualmente impegnata nelle riprese del film «Shotgun Wedding», al fianco di Josh Duhamel.

«Buon lunedì. Nuova settimana, nuovo giorno», ha scritto Rodriguez, taggando J-Lo in uno scatto che lo ritrae in un resort con vista oceano.

Jennifer e Alex si sono fidanzati ufficialmente a inizio 2019: si sarebbero dovuti sposare in Italia lo scorso anno, ma la pandemia ha scombinato i piani della coppia, costretta a rinviare il grande giorno.

La Lopez, che ha alle spalle tre matrimoni (e altrettanti divorzi), è madre dei gemelli Max e Emme, 13, avuti con il terzo marito Marc Anthony, mentre Alex è padre di Ella, 12, e Natasha, 16, nati dal matrimonio con Cynthia Scurtis.