Alexander Skarsgard e Alexa Chung: è ritorno di fiamma

CoverMedia

8.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due avvistati a Londra di ritorno da una vacanza a Parigi.

Alexander Skarsgard e Alexa Chung sono tornati in coppia.

L’indiscrezione è alimentata da una foto che raffigura l’attore svedese e la fashion designer britannica di ritorno da una vacanza romantica nella città dell’amore per eccellenza, Parigi.

I due sono stati avvistati a una stazione ferroviaria di Londra, di rientro dalla capitale francese.

Alexander, stiloso come sempre, indossava un paio di jeans neri, una maglia e un elegante cappotto, mentre Alexa per il trip ha optato per un cappotto pied-de-poule sopra una felpa grigia.

La coppia ha evitato di tenersi per mano e scambiarsi dei gesti d’affetto alla stazione Eurostar, ma l’avvistamento lascia presagire come tra i due si sia riaccesa la fiamma dopo la momentanea separazione della scorsa estate.

L’attore 41enne e la 34enne fashionista avevano cominciato a frequentarsi nel 2015, per poi lasciarsi dopo due anni mezzo: una fonte rivelava all’epoca come il break-up fosse stato «amichevole».

«Nessuno ha tradito nessuno - assicurava E! News -. È stata una separazione “pulita”, causata dalla distanza e dai troppi impegni lavorativi. Si sono amati seriamente e la loro è stata una relazione importante. Nutrono profondo rispetto reciproco».

Nei mesi scorsi Alexander è stato accostato sentimentalmente a Toni Garnn, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.

A far insospettire era stata una cena a lume di candela al ristorante Montauk, a New York.

Prima della rottura, per Skarsgard e la Chung si era parlato di imminenti nozze.

«Spero che mi invitino. Non ne so nulla, ma se lo dice una rivista di gossip, probabilmente è vero. Quindi comincio a prepararmi», affermava con tono ironico l’attore durante un talk show.

Tornare alla home page

CoverMedia