Spettacolo Alfonso Signorini attacca Fedez: «La festa di compleanno peggiore del millennio»

CoverMedia

4.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il direttore editoriale di Chi esprime la sua opinione sul chiacchierato party organizzato da Chiara Ferragni nel Carrefour di Milano CityLife: «L’ha fatta fuori dal vaso».

Alfonso Signorini non ha proprio digerito la famigerata festa di compleanno di Fedez.

Da quando Chiara Ferragni ha organizzato il chiacchierato party all’interno del Carrefour di Milano CityLife, l’evento non ha mai smesso di creare polemica, coinvolgendo nelle discussioni sia fan che salotti televisivi: proprio com’è successo durante l’ultima puntata di CR4 - La Repubblica delle Donne, dove il direttore editoriale di Chi ha espresso la sua dura opinione.


«Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché questa volta l’ha fatta veramente fuori dal vaso», ha dichiarato con un punta di sdegno Alfonso Signorini, secondo Il Messaggero.

«Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero… Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia