SpettacoloAlfonso Signorini attacca Fedez: «La festa di compleanno peggiore del millennio»
CoverMedia
4.1.2019 - 11:11
Il direttore editoriale di Chi esprime la sua opinione sul chiacchierato party organizzato da Chiara Ferragni nel Carrefour di Milano CityLife: «L’ha fatta fuori dal vaso».
Alfonso Signorini non ha proprio digerito la famigerata festa di compleanno di Fedez.
Da quando Chiara Ferragni ha organizzato il chiacchierato party all’interno del Carrefour di Milano CityLife, l’evento non ha mai smesso di creare polemica, coinvolgendo nelle discussioni sia fan che salotti televisivi: proprio com’è successo durante l’ultima puntata di CR4 - La Repubblica delle Donne, dove il direttore editoriale di Chi ha espresso la sua dura opinione.
«Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché questa volta l’ha fatta veramente fuori dal vaso», ha dichiarato con un punta di sdegno Alfonso Signorini, secondo Il Messaggero.
«Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero… Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022