Televisione Alfonso Signorini: «Chi mi ha colpito di più al “GF Vip”? Adriana Volpe»

CoverMedia

8.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Durante i mesi al timone del reality, il conduttore si è fatto un’idea di come sono i personaggi che popolano la Casa.

A poche ore dalla finale del «Grande Fratello Vip», Alfonso Signorini si è sbottonato su chi sono i personaggi del reality che lo hanno davvero colpito.

Come da normative sanitarie imposte per combattere l’emergenza Coronavirus, l’ultima puntata dello show si svolgerà a porte chiuse e senza il pubblico che l’ha sempre caratterizzato, rendendo il tutto piuttosto surreale.

I finalisti del «GF Vip» sono Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta e Aristide Malnati. I concorrenti al televoto che si giocheranno gli ultimi due posti della finale sono Antonella Elia, Denver e Patrick Ray Pugliese.

Tuttavia, qualcun altro ha rapito l’interesse di Alfonso.

Generosità, umanità e fragilità

«Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano», ha dichiarato Alfonso Signorini a TV Sorrisi e Canzoni.

«Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre Antonella Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco».

Finale tra applausi virtuali

La finale sarà sicuramente diversa dal solito, ma Signorini anticipa all’Adnkronos che Mediaset ha comunque in serbo una bella sorpresa.

«Solitamente i finalisti avevano tutto il pubblico che li acclamava e questo ovviamente non sarà possibile ma io e Pupo e Wanda (Nara, ndr) sui nostri social e sul portale del “Grande Fratello Vip” abbiamo lanciato un'iniziativa. Ci sono arrivati più di un milione e mezzo di video - svela Signorini - abbiamo invitato tutti a fare dei filmati con degli applausi in modo da creare un pubblico virtuale di nostro telespettatori che appariranno con le loro facce e con i loro applausi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia