SpettacoloAlfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip?
CoverMedia
13.6.2019 - 11:11
Il direttore di Chi è in lizza per sostituire Ilary Blasi alla guida del reality show.
La lunga stagione dei reality show si è appena conclusa con la vittoria di Martina Nasoni al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ma negli studi Mediaset sono già cominciati i lavori in vista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà in autunno su Canale 5.
Il programma sarà molto probabilmente orfano di Ilary Blasi, che avrebbe scelto di dare una sterzata alla sua carriera, rinunciando così alla conduzione dello show.
Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex letterina sarà sostituita alla guida del reality da Alfonso Signorini.
Il direttore editoriale di Chi è stato al fianco di Ilary nelle precedenti edizioni nei panni dell’opinionista, esprimendo in maniera forte le sue posizioni contro alcuni concorrenti e su importanti tematiche.
Alfonso avrebbe in mente un GF con più contenuti e meno trash e urla: in tal senso, il cast verrebbe composto da vip più sobri.
«Si mormora - scrive Dandolo -, che verranno scelti concorrenti popolari ma non trash».
Alfonso, oltre a condurre il Grande Fratello Vip, dovrebbe indossare anche la divisa del professore nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo una piccola incursione nella scuola di Canale 5 a dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022