SpettacoloAlfonso Signorini e Barbara d’Urso: pace è fatta
CoverMedia
24.10.2019 - 13:14
Negli ultimi anni i due conduttori si sono allontanati a causa di continui rimproveri e battibecchi, ma la situazione potrebbe essersi ora stabilizzata.
Tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso è tornato il sereno.
Negli ultimi anni i due conduttori si erano allontanati a causa di continui rimproveri e battibecchi, ma come rivela il direttore di Chi proprio sulla copertina del nuovo numero in edicola, lui e Carmelita hanno ora sepolto l’ascia di guerra.
«Che bello ritrovare le persone che avevamo perso per strada, bentornata Barbara», annuncia Alfonso Signorini sulla cover di Chi. Anticipando una lunga lettera, in cui rivela ai suoi lettori di aver rivisto Barbara anche grazie a un amico.
«A volte si dà retta alle persone sbagliate, a volte si è superficiali nel giudicare, a volte si è semplicemente scemi e ci si allontana - ammette Signorini -. E più ci si allontana più è difficile ritrovarsi, perché l’orgoglio e l’ostinazione la fanno da padroni. A me è successo con Barbara. Siamo stati amici in passato, ma di quegli amici a cui ti dai senza riserve, perché sai che con loro non c'è bisogno di difese. Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo».
Riaprire i battenti non è stato così difficile.
«E così - rivela infine Alfonso - che io e Barbara ci siamo salutati come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esistiti e da oggi ricominciamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022