SpettacoloAlfonso Signorini e il forfait di Pamela Prati: «Vi svelo un retroscena»
CoverMedia
1.7.2019 - 16:33
Il giornalista è partito con il suo Chi Summer Tour, ma la showgirl sarda gli ha dato buca e tiene la bocca cucita sullo scandalo Mark Caltagirone.
Alfonso Signorini è ripartito con il suo Chi Summer Tour.
Quest’anno l’appuntamento con il direttore editoriale del settimanale Mondadori prevede tre tappe: la prima è stata il 29 giugno a Cesenatico, e sarà seguita da Cortina d’Ampezzo il 14 luglio e Rapallo il 28 luglio.
Fra gli ospiti nomi noti dello spettacolo fra cui Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari, così come i protagonisti di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
Tuttavia, l’intervista già pianificata con la Prati prevista per l’apertura dello show è stata improvvisamente cancellata. Forfait che Signorini ha spiegato così:
«Pamela Prati non c’è. Mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati. Dice che c'è un'indagine in atto».
La spiegazione della showgirl sarda non ha però convinto il giornalista.
«A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri (al Chi Summer Tour, ndr), ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto: “Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!” e lei mi fa “Parlo della mia carriera e della mia estate”. E io “Va bene, allora puoi stare anche a casa”. Mi dispiace che non ci sia perché è un'amica... Pensate se non fosse un'amica cosa avrei detto!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022