Spettacolo Alfonso Signorini e il forfait di Pamela Prati: «Vi svelo un retroscena»

CoverMedia

1.7.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il giornalista è partito con il suo Chi Summer Tour, ma la showgirl sarda gli ha dato buca e tiene la bocca cucita sullo scandalo Mark Caltagirone.

Alfonso Signorini è ripartito con il suo Chi Summer Tour.

Quest’anno l’appuntamento con il direttore editoriale del settimanale Mondadori prevede tre tappe: la prima è stata il 29 giugno a Cesenatico, e sarà seguita da Cortina d’Ampezzo il 14 luglio e Rapallo il 28 luglio.

Fra gli ospiti nomi noti dello spettacolo fra cui Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari, così come i protagonisti di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Tuttavia, l’intervista già pianificata con la Prati prevista per l’apertura dello show è stata improvvisamente cancellata. Forfait che Signorini ha spiegato così:

«Pamela Prati non c’è. Mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati. Dice che c'è un'indagine in atto».

La spiegazione della showgirl sarda non ha però convinto il giornalista.

«A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri (al Chi Summer Tour, ndr), ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto: “Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!” e lei mi fa “Parlo della mia carriera e della mia estate”. E io “Va bene, allora puoi stare anche a casa”. Mi dispiace che non ci sia perché è un'amica... Pensate se non fosse un'amica cosa avrei detto!».

Tornare alla home page

CoverMedia