SpettacoloAlfonso Signorini, Giulia De Lellis e il GF Vip: «Inizialmente aveva detto sì»
CoverMedia
9.1.2020 - 11:12
Nella prima formula del reality mediaset condotto da Signorini, al posto di Wanda Nara doveva esserci la fashion blogger romana.
L’edizione del Grande Fratello Vip che ha appena preso il via è fra le più attese di sempre. Per mettere insieme cast e opinionisti, il direttore editoriale di Chi si è letteralmente tolto il sonno. Tuttavia, la formula originale disegnata dal nuovo conduttore non era quella ora in tv e al posto di Wanda Nara doveva esserci Giulia De Lellis.
«Non volevo i soliti noti: Zanicchi, Malgioglio, Luxuria, Ciacci…», racconta Alfonso Signorini al settimanale Chi parlando proprio degli opinionisti.
«Volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero “appiccicato” l'anno scorso. Poi a novembre (inizialmente dovevamo andare in onda a novembre) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva di riprendere da dove eravamo rimasti».
Se l’influencer avesse partecipato al programma, Signorini avrebbe potuto ricucire i rapporti strappati nel 2017: quando l’allora opinionista e l’ex gieffina si sono azzuffati davanti alle telecamere.
«Le avrei ripetuto: “Studia!” - rivela Alfonso - inoltre avevo pensato di affiancarle uno scrittore (Luca Bianchini, ndr). Sia lei che lui mi avevano detto di sì».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022