Spettacolo Alfonso Signorini polemizza contro il GF Vip

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato (la prima puntata è fissata lunedì prossimo su Canale 5) e già fa discutere. A polemizzare sulle scelte del reality show condotto per la seconda edizione consecutiva da Ilary Blasi è stato il direttore di Chi Alfonso Signorini, che anche quest’anno parteciperà al programma come opinionista.

«Alt non li conosco tutti tutti - ha scritto sulla sua rivista -. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser».

«Sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei "fratello di". Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso "lato b" sporgente...».

Signorini ha poi in parte ammesso di aver favorito, almeno nella scorsa edizione, alcuni concorrenti rispetto ad altri. «Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me - ha concesso -. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l'ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama "tesoro". Malgioglio, come si dice: "Attaccati e ciaone”…».

Cover Media

Tornare alla home page