Reality

Alfonso Signorini: «Sparisco dai radar perché non ne posso più»

Covermedia

25.3.2022 - 16:30

Alfonso Signorini

Chiusa l'ultima edizione del «Grande Fratello Vip» il conduttore è partito per le Maldive e la prossima volta che tornerà davanti alle telecamere sarà a settembre.

Covermedia

25.3.2022 - 16:30

Alfonso Signorini è volato alle Maldive.

Dopo sei mesi di fronte alle telecamere del «Grande Fratello Vip», il conduttore ha deciso di prendersi una lunga vacanza e la prossima volta che lo rivedremo sarà a settembre.

«Ho accettato di fare questa intervista soltanto perché siete voi, ma sono a pezzi», afferma Alfonso Signorini nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

«Sto accusando tutta la stanchezza di questi sei mesi, che durante la maratona, per via dell'adrenalina, non ho avvertito. Pensa che stamattina ho dormito fino alle 10.30 e non mi succedeva da trent'anni! È stata tosta, anche se sono un «montanaro» abituato alla fatica: due dirette alla settimana sono difficili da reggere».

La finale del GF Vip ha lasciato molti sorpresi, ma Alfonso si aspettava che vincesse Jessica, una delle tre sorelle Selassié?

«Questa volta, a differenza della vittoria scontata dell'anno scorso di Tommaso Zorzi, fino all'ultimo ero indeciso fra lei, Lulù, Davide ma anche Barù. Quindi è stata una finale che mi sono goduto da telespettatore – ammette Signorini -. La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po' la Bridget Jones di questa edizione. Si è anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza».

Covermedia