Spettacolo Alfonso Signorini sul casting del GF Vip 6: «Vorrei Gaia Zorzi»

Covermedia

15.4.2021 - 17:10

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

La fortuna della precedente edizione, è stata dettata proprio dalla presenza di Tommaso Zorzi, che ne è uscito anche vincitore.

Alfonso Signorini ha già puntato gli occhi sulla prima inquilina del «Grande Fratello Vip 6»: potrebbe essere Gaia Zorzi.

D'altra parte la fortuna della precedente (da poco conclusa) edizione, è stata dettata proprio dalla presenza del fratello Tommaso Zorzi, che ne è uscito anche vincitore.

Per questo il conduttore sta facendo i suoi calcoli per il futuro.

«La macchina del «Grande Fratello» si è già messa in movimento», ha spiegato il direttore di Chi in collegamento con Tommaso Zorzi, nella puntata del 14 aprile del «Punto Zeta» – il format online condotto da Tommaso Zorzi.

A rivelarlo è Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, secondo cui il conduttore vorrebbe nel cast della nuova edizione la sorella di Tommy: «Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella, e in questo ti chiedo una mano», ha chiesto senza giri di parole Signorini.

Quando il 25enne si era presentato per il casting, non aveva però fatto un'impressione così bruciante.

«Quando si è presentato era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro «Il ritorno». L'ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi… per fortuna di tutti».