SpettacoloAlfonso Signorini sulla smentita di Don Alberto Ravagnani: «Sono sbigottito»
CoverMedia
17.7.2020 - 13:15
Source:Covermedia
Fra i nomi dei possibili partecipanti per il prossimo “Grande Fratello Vip” c'è anche quello del prete youtuber, che ha (però) ritirato la candidatura.
Dopo la sfuriata di Giuliana De Sio, infastidita dai rumor sul “Grande Fratello Vip”, è arrivata anche la smentita di Don Alberto Ravagnani.
Fra i nomi dei possibili partecipanti al reality condotto da Alfonso Signorini c'è infatti anche quello del prete youtuber, che in queste ore ha tuttavia ufficialmente ritirato la propria candidatura.
«Mi sono letto con attenzione le dichiarazioni di Don Alberto e come puoi capire sono rimasto abbastanza sbigottito da questa smentita che ha fatto pubblicamente», commenta Alfonso Signorini ai microfoni di TV Blog.
D'altra parte, dopo aver quasi accettato un posto nella Casa più spiata della tv, il prete afferma ora che Cinecittà non è posto per un parroco.
«Il colloquio c’è stato, eccome se c’è stato, non c’era il sosia di Don Alberto ma lui in persona», riferisce il giornalista e conduttore.
«Lui era entusiasta e ci ha ringraziati per l’attenzione che abbiamo mostrato nei suoi confronti - prosegue Alfonso -. Una persona così avrà sempre la mia stima. Non è che cambi opinione sul suo conto perché ha fatto questa boutade, dico che sono semplicemente perplesso rispetto alle sue dichiarazione».
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"