Spettacolo Alfonso Signorini sulle sette sataniche: «Inquietante»

CoverMedia

24.9.2020 - 16:31

Source: Covermedia

Il conduttore del “Grande Fratello Vip” commenta le ultime dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: «Si preannuncia un nuovo caso mediatico».

Alfonso Signorini ha commentato le recenti dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Da quando hanno fatto il loro ingresso al “Grande Fratello Vip” l'attrice e il modello sono riusciti a chiarire alcuni punti oscuri riferiti al loro break-up, portando tuttavia alla luce una realtà molto più sconvolgente, in cui dominano sette sataniche e personaggi malvagi.

«Ci sono delle cose che non si sanno. Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno praticamente scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi», ha dichiarato Alfonso Signorini in una diretta da “Casa Chi”.

«Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante».

Anche Barbara d'Urso ha fatto sapere la sua riguardo la faccenda, rivelando - a differenza di Signorini - di essere perfettamente a conoscenza del caso in cui sarebbero coinvolti altri celebri nomi dello spettacolo.

Tornare alla home page