Spettacolo Alice Cooper: «Quante bugie su Johnny Depp»

CoverMedia

3.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il rocker smentisce le voci sul compagno di band: «Non lo avevo mai visto così felice e in salute».

Alice Cooper smentisce le fake news che da mesi circolano sul conto di Johnny Depp, suo compagno di band negli Hollywood Vampires.

Secondo alcune fonti, ritenute non attendibili dal rocker, il divo sarebbe malato, sottopeso e in difficoltà economiche.

Nulla di più falso per Alice, che, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Metro, ha invitato i fan a non credere alle speculazioni.

«Ho sentito dire che Johnny Depp pesa 50 kg e che il suo fegato ormai non funziona più. Io sono on the road con lui e non l’avevo mai visto così in forma e felice. È l’uomo più felice di questo mondo e sta suonando alla grande. Ride quasi sempre».

«Non è affatto il personaggio che viene dipinto dai media. È la cosa più strana che abbia mai sentito. A volte mi chiedo: “Ma di quale Johnny Depp stanno parlando?”. Vi assicuro che non è depresso e non è malato. Anzi, è in salute come non lo avevo mai visto. E sta facendo un ottimo lavoro!».

«Passo intere giornate con questo ragazzo e conosco la sua situazione meglio di chiunque altro», ha rimarcato Cooper.

Depp è salito alle cronache negli ultimi due anni per la battaglia legale con i suoi ex agenti, accusati di averlo portato sul lastrico, e per il chiacchierato divorzio con l’ex moglie Amber Heard.

Johnny è ora alle prese con una nuova grana dopo le accuse di un addetto ai lavori che lo ha denunciato per essere stato aggredito fisicamente sul set del nuovo film «City of Lies - L'ora della verità».

Curiosità da star

Tornare alla home page