Spettacolo Alice Rachele Arlanch: «Sono innamorata»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - La sua famiglia, le sue origini, il suo fidanzato: la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch ha raccontato su Oggi nuovi dettagli della sua vita privata, a partire dal paesino in cui è cresciuta, Villarsa, con soli 14 abitanti.

«Da piccola era bellissimo. Io e mio fratello Andrea correvamo scalzi nei prati, avevamo la nostra base nel bosco, giocavamo circondati da volpi, cervi, daini. Poi però cresci e il paesino ti sta stretto».

La 21enne è impegnata con Andrea La Torre, uno dei suoi primi amori da teenager, ritrovato poi lungo il percorso. «Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo. Le cose non sono andate sempre così bene. Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po', però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po' appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un'altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo».

Tra gli smacchi personali, la bocciatura a scuola, che però l’ha fatta maturare. «Sono stata bocciata in prima ginnasio. A 13 anni ho avuto il mio periodo di ribellione, me ne infischiavo di tutto, piuttosto che studiare preferivo farmi le unghie. Per me è stata una tragedia, soprattutto perché ho capito quanto ho deluso i miei. Ma questo errore mi ha fatto maturare, da allora ho messo la testa a posto e ho cominciato a studiare seriamente».

Cover Media

Tornare alla home page