Spettacolo Alice Venturi e Guglielmo Scilla: uniti da Pechino Express

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Alice Venturi, nota per il suo canale di YouTube chiamato Alice Like Audrey, si apre sul rapporto con Guglielmo Scilla, un altro famosissimo influencer del social che recentemente è tornato sul sito di video-sharing con lo schietto clip del suo «coming out». La sua compagna di avventure di Pechino Express spiega al sito Gay.it cosa li unisce.

«Con Guglielmo siamo davvero molto amici e l’esperienza di Pechino Express ci ha uniti molto, ma molto di più», ha confessato al website. «Con Pechino Express c’è il rischio di distruggere un'amicizia, ma prendendo il viaggio nel modo più giusto si può scoprire molto dell’altro. A me e Guglielmo è successo questo e adesso lo ritengo una persona molto importante nella mia vita».

Per quanto riguarda l’outing del giovane, la reazione della 27enne è stata, ovviamente, tutt’altro che di sorpresa.

«Lo conosco davvero da tanto tempo! Mi ha fatto fare una grandissima risata, invece, il modo in cui l’ha fatto», ha aggiunto. «Spero che arriverà il giorno in cui nessuno dovrà fare alcun “coming out”. Mi sembra arrivato il momento di affrontare tutto in maniera diversa e matura».

Cover Media

Tornare alla home page